I vetri isolanti sono uno dei nostri prodotti principali e sono anche noti come vetri camera o vetri doppi o tripli. Sono costituiti da due o più lastre di...
produzione
La ricerca e lo sviluppo di Vetro G negli anni non si sono mai fermati. E' stata attuata una politica di investimenti mirati che ha consentito di automatizzare sempre più il processo produttivo e rafforzare la propria posizione nel mercato della produzione di vetri.
Oggi l'area produttiva può contare su due magazzini completi di classificatori con carico automatico integrati con le postazioni di taglio. quattro linee di taglio per lastre di vetro monolitico e stratificato, una molatrice automatica per la molatura perimetrale delle lastre, una linea verticale a controllo numerico per la molatura, un centro orizzontale a controllo numerico per la molatura foratura e esecuzione tacche, due impianti verticali per la produzione di vetrate isolanti tradizionali e infine un software di gestione integrata della produzione per ottimizzare le prestazioni.
01
Il vetro isolante, comunemente chiamato vetrocamera, assicura isolamento termico e acustico ma può avere funzioni di sicurezza o altre qualità decorative.
02
Il cuore della nostra produzione, qui svolgiamo le principali lavorazioni intermedie avvalendoci delle più moderne tecnologie.
03
La molatura è una lavorazione fondamentale del vetro. Rende il bordo esteticamente prezioso, oltre che maneggiabile e non più tagliente.
04
Il taglio del vetro avviene con una macchina a controllo numerico che ne esegue con cura il taglio, offrendo un risultato estremamente preciso.
05
Il taglio dei vetri stratificati viene fatto grazie a una macchina a controllo numerico in grado di eseguire tagli anche su lastre di grandi dimensioni.
06
Studiamo e realizziamo ogni sorta di elemento d'arredo in vetro: parapetti, parapetti con borchie, scale, porte a battente e scorrevoli, pensiline e coperture in vetro.
07
Vetro G dispone di due magazzini, che forniscono un notevole stoccaggio di materiale trasparente, extrachiaro e coatizzato.