loading
loading

Vetro G punta ad uno sviluppo sostenibile con gli investimenti "green" di Regione Lombardia

Oggi vogliamo condividere una notizia che esprime il nostro impegno per uno sviluppo e una crescita sostenibili e rispettosi dell'ambiente. Vetro G crede profondamente nella responsabilità aziendale e nel contributo positivo che possiamo apportare all'ambiente in cui operiamo. È con questo spirito che annunciamo la nostra partecipazione al programma di investimenti "Linea Green" promosso dalla Regione Lombardia.

Questo significa che stiamo prendendo iniziative concrete perché vogliamo investire in progetti di efficientamento energetico, con l'obiettivo di ridurre l'impatto ambientale nostro e dei clienti e partner con cui lavoriamo. Il nostro impegno, nel caso di approvazione della domanda, sarà sostenuto da un finanziamento cospicuo, che va da un minimo di 100.000 euro a un massimo di 10 milioni di euro. Questo sostegno finanziario include diverse forme, tra cui finanziamenti con garanzia e contributi a fondo perduto.

Un aspetto importante da tenere a mente è che stiamo lavorando con un limite di tempo. Gli investimenti devono essere completati e documentati entro 18 mesi dalla pubblicazione ufficiale del decreto di concessione dell'agevolazione, che verrà annunciato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL).

In conclusione, questo è un passo significativo nella nostra missione per diventare un'azienda più verde e sostenibile. Siamo fermamente convinti che investire nell'efficienza energetica e nella riduzione delle emissioni sia il futuro, non solo per noi, ma anche per il pianeta che tutti condividiamo. Speriamo che questa iniziativa possa ispirare altre aziende a unirsi a noi nel perseguire un futuro migliore per tutti.

VETRO G S.r.l.
Via Statale 471
23013 Cosio Valtellino (SO) ITALY

designed by Pura Comunicazione