Via Statale 471, 23013 Cosio Valtellino (SO)
Tel. 0342 635.421
Fax. 0342 636.465
info@vetrog.it

Storia

Una vetreria in continua evoluzione.

VetroG è specializzata nella produzione di prodotti vetrari per l’edilizia.
Nata dall’intuizione e dall’intraprendenza del sig. Raimondo Gambetta quasi cinquant’anni fa, l’azienda valtellinese si distingue sul mercato delle vetrerie per la grande qualità dei vetri prodotti.

Una sede di oltre 5.000 metri quadri – edificata nel 1983 – ha consentito a VetroG di rafforzare la propria posizione nel mercato della produzione di vetri per l’edilizia. L’azienda si caratterizza inoltre per un’attenzione verso l’innovazione, testimoniata ad esempio dal fatto di essere una delle prime vetrerie a certificarsi secondo la norma UNI, nel 1998.
VetroG, inoltre, attua una politica di investimenti mirati. Tutto ciò concorre a garantire la produzione di vetri di altissima qualità, lavorati da personale con elevata esperienza e affidabilità.

La gamma produttiva di VetroG copre svariate categorie di prodotti, che vanno dai vetri isolanti sino a quelli stratificati. Sfruttando l’esperienza, le competenze e professionalità e i macchinari di primo livello, l’azienda fornisce diversi tipi di lavorazioni come incisioni, sabbiature e molature.
Tutti i vetri fabbricati da VetroG rispondono alle norme di conformità UNI 1279-5 e sono marchiati CE, ulteriore garanzia di qualità.

pdf-iconUn articolo che parla di noi

pdf-iconScarica la Lettera di presentazione


 


Cod.Fisc. – P.Iva – CCIAA: 00070420146